Un'offerta adeguata

06/07/2016
16:08
Quest'anno, secondo gli agenti di viaggi, il prodotto messo in campo dai t.o. è equilibrato
Vedi Spagna; Vedi tutti i dossier di Corto e medio raggio; Vedi tutti i dossier
Leggi anche: Spagna

l prodotto dei tour operator per quest’estate sembra essere equilibrato. Questo, almeno, è quanto dicono i dettaglianti alla luce delle prenotazioni registrate fino ad oggi. “Il prodotto messo a disposizione dagli operatori - dice Zeudi Gava, titolare di Bluvacanze di Viale Monza a Milano - è equilibrato e giusto quest’anno”. La paura di una scarsa disponibilità, infatti, sta tramontando in agenzia.

“Non registriamo nessun rischio sold out” conferma Jessica Ascolese, addetta vendite di Sole Giallo, Mare Blu di Avellino. “A parte le centrali di agosto - spiega Lorella Favro, titolare di Sunrise Travel a Torino - per il resto si trova ancora senza particolari difficoltà”.

Insomma, nel complesso, secondo i dettaglianti, il quantitativo di prodotto che gli operatori hanno immesso sul mercato sembra essere sufficiente per rispondere alle richieste della stagione in corso.

Anzi, qualcuno comincia a vedere le prime offerte. “La disponibilità la troviamo - dice Elisa Ambrosini, titolare della Last Minute Tour di Vicenza -; hanno iniziato ad arrivare anche alcune offerte sulla Spagna, quindi non credo che ci saranno problemi”. Nonostante le molte destinazioni chiuse che hanno fatto concentrare i flussi europei su destinazioni mediterranee.

Vedi Spagna; Vedi tutti i dossier di Corto e medio raggio; Vedi tutti i dossier Leggi anche: Spagna

Commenti di Facebook