Il ritorno di Avis sul mercato del Giappone

10/07/2018
14:47
Una serie di nuovi investimenti nei principali aeroporti in vista dei Giochi Olimpici 2020
Vedi Rental Car; Vedi tutti i dossier di Trasporti; Vedi tutti i dossier
 

Fra le novità di quest’anno per Avis Autonoleggio il ritorno sul mercato giapponese con l’apertura di un flagship presso il Chitose International Airport sull’isola di Hokkaido. Questa è la prima di una serie di nuove aperture previste quest’anno negli aeroporti di Fukuoka, Narita e Kagoshima durante l’estate.

“Rilanciare il nostro brand premium in un grande mercato come quello giapponese dimostra il nostro impegno continuo verso una crescita costante - ha dichiarato Mark Servodidio, president international Avis Budget Group -. E dato che il Giappone ospiterà la Coppa del Mondo di Rugby nel 2019 e le Olimpiadi nel 2020, la tempistica è perfetta".

Accanto a questo, Avis ha anche lanciato l’ampliamento della flotta di auto connesse in Europa con l’aggiunta di 6mila auto Peugeot, Citroën e DS. Questi veicoli opereranno con i marchi  Avis e Budget in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito e in Italia, dove opereranno anche con il brand Maggiore.

Vedi Rental Car; Vedi tutti i dossier di Trasporti; Vedi tutti i dossier

Commenti di Facebook