Le proposte dell'estate

07/05/2013
17:27
Vedi Villaggi vacanze; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier
Leggi anche: villaggi

L'Italia di Futura
Punta dritto sul Mare Italia Futura Vacanze, che non teme la mancanza di competitività del Paese. “Il mare Italia continua a essere un ottimo prodotto - dice il direttore operativo Angela Saran - che, se proposto riservando la massima attenzione al servizio e al rapporto qualità/prezzo, può garantire agli operatori ancora ottimi risultati. Il prodotto deve essere però ‘costruito’ proprio per dare valore all’intermediazione”. Il t.o. ha investito, quindi, sulla Penisola, in particolare sulla Puglia dove ha acquisito l’ex Club Med di Otranto proponendolo come Fv Special, villaggio per famiglie, e ha lanciato la nuova categoria Fv Village, 5 strutture in esclusiva con aree e servizi brandizzati.

Il lungo raggio su Mauritius
È Mauritius la nuova destinazione messa in catalogo da I Viaggi di Atlantide. “Fra le numerose novità contenute nella brochure I Villaggi - spiega l’a.d. del t.o. Pierre Radici - vi è l’implementazione dell’Atlantis Club Oriental Bay Resort a Marsa Alam e l’apertura di Mauritius per ora con il Pearle Beach Resort & Spa, ma non escludiamo investimenti futuri”.

Target famiglie nel mirino Marevero
Promozioni speciali per intercettare il target famiglie. Marevero mette a disposizione una serie di incentivi che prevedono il soggiorno gratuito nei suoi club anche per i ragazzi fino a 16 anni. Inoltre, tre quote, Base, Prenota prima e Shock con promozioni suddivise in base al budget.

Phone&Go, una chance per il Mare Italia
Maggiori impegni sull’Italia, per offrire un’alternativa ai clienti che desiderano una vacnza non troppo distante da casa. Questa la carta Phone&Go che propone Siclia e Sardegna al mercato, con resort acquistabili anche solo con formula land.

Going gioca in recupero
“Il Mare Italia ha grandi possibilità di recupero - afferma Alessandro Seghi, direttore marketing di Going - e il fatto di avere strutture in Sicilia e Sardegna è evidente dimostrazione di volerci puntare”. Il t.o. gioca anche sul lungo raggio con la new entry Crystal Beach a Mauritius.

Il gusto tricolore dei club Settemari
“Abbiamo puntato sull’implementazione di servizi molto orientati al gusto italiano”. Questa la scelta di Settemari per i suoi villaggi nell’estate 2013, come spiega il direttore prodotto Federico Gallo. “Dall’animazione per i bambini e il teen club - elenca -, sino alla presenza di cuoco italiano e la guest relation residente nel club”.

Aeroviaggi, obiettivo qualità
Punta dritto sulla qualità Aeroviaggi. L’estate 2013 si pone come momento di consolidamento delle destinazioni, con un rinnovamento delle strutture. Rinnovati il Club Alicudi, il Lipari e il Cala Regina a Sciacca e il Club Agrustos a Budoni, l’operatore continua a guardare all’Italia: “Pensiamo alla Puglia” dice il titolare Antonio Mangia.

Vedi Villaggi vacanze; Vedi tutti i dossier di Vacanze Tematiche; Vedi tutti i dossier Leggi anche: villaggi

Commenti di Facebook