L’agenzia torna di moda
I segreti per vincere

25/06/2018
08:35
Leggi anche: agenzie di viaggi

“In molti l’avevano data per spacciata, costretta a soccombere sotto l’avanzare delle grandi Ota e di un consumatore refrattario alla consulenza e irrimediabilmente votato al fai da te. E invece, dopo oltre un decennio di rivoluzione digitale, non solo l’agenzia di viaggi fisica è ben lontana dal tramontare, ma oggi sembra essere tornata di moda”… (continua sulla Digital Edition)

Pubblicità

Sul nuovo numero di TTG Magazine, in distribuzione oggi e disponibile online sulla Digital Edition, gli attori del turismo organizzato parlano di una ritrovata centralità per la distribuzione tradizionale e per le agenzie di viaggi fisiche.

A fare la differenza la capacità del segmento di saper costruire un legame di fiducia con i clienti e il supporto in tutte le fasi del viaggio, che si sono dimostrati negli anni fattori decisivi per conquistare e fidelizzare il consumatore. Il fai-da-te, infatti, ha mostrato la corda nel momento in cui non è riuscito a fornire servizi per rispondere a esigenze articolate, mentre si è affermato il valore della consulenza.

IL SERVIZIO COMPLETO DA PAGINA 4 DI TTG MAGAZINE OGGI IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.

Leggi anche: agenzie di viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook