La stagione dei ritorni:
il bilancio delle agenzie

03/09/2018
08:35

Un’estate lunga, che promette ancora in questa coda di settembre buone opportunità di business. È questo il cuore del primo bilancio che le agenzie di viaggi italiane tracciano della stagione 2018, che ha riservato ai dettaglianti una sorpresa positiva: il ritorno dei clienti in agenzia.

Pubblicità

Il tema dei mesi caldi dell’anno è infatti questo: un chiaro ritorno di fiducia dei clienti per le agenzie di viaggi, che, accanto alla ripresa del Mar Rosso e alla mancanza di eventi tali da bloccare i flussi vacanzieri, ha contribuito a creare un clima positivo.

TTG Magazine ritorna in distribuzione e online sulla Digital edition oggi, 3 settembre, con una spinta positiva che arriva dal mercato, reduce da una stagione che ha contribuito, nel suo andamento positivo, a ricompattare le fila dell’industria.

Unica nota stonata del periodo, qualche difficoltà sui voli, sia per gli scioperi che hanno complicato l’inizio della stagione, sia per carenza, su alcune piazze, di impegni sui charter che hanno reso più complicate le vendite.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE OGGI IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ONLINE A QUESTO LINK.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook