Go Global arriva in Italia: acquisite BookingAdv e Olympia Viaggi

di Adriano Lovera
09/10/2019
14:08
 

Go Global sbarca in Italia con due acquisizioni di peso: Olympia Viaggi e BookingAdv. L'operatore israeliano, attivo in 30 Paesi mondial e fra i principali consolidatori alberghieri per il b2b, ha messo a segno i due accordi "nell'ambito della strategia globale di crescita, che prevede di acquisire marchi forti sui mercati locali, cui però lasciamo totale libertà di gestione, ma con cui condividiamo strategie di lungo periodo" ha detto il direttore vendite del gruppo, Javier Garcia (al centro nella foto).

Pubblicità

"Per le agenzie non cambia nulla: restano vivi i marchi e i referenti commerciali, ma di sicuro da oggi avranno accesso a prodotti più competitivi" ha spiegato il general manager di Olympia viaggi, Francesco Deledda (a sinistra nella foto). "Noi collaboriamo con Go Global da tre anni e abbiamo sempre condiviso l'attenzione per il servizio" ha spiegato Marco Torelli (a destra nella foto), general manager di BookingAdv.

"Il fatto che un operatore mondiale come Go Global investa sul trade è un messaggio chiaro - ha aggiunto Torelli -: nel lungo periodo c'è ancora tanto spazio"

Adriano Lovera


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook