Welcome Travel: supporto alle agenzie con il progetto We Social Training

23/02/2021
10:24
Leggi anche: Welcome Travel
Pubblicità

Semaforo verde per We Social Training, il nuovo percorso formativo pensato da Welcome Travel per le agenzie del network. Si tratta di webinar dedicati ad acquisire e consolidare le competenze nell'uso dei social media a beneficio del  business.

Dopo il primo appuntamento incentrato sulle basi di Facebook, il 26 febbraio sarà la volta di Instagram, mentre il 3 marzo si affronteranno le tematiche del Social Advertising. Gli agenti iscritti al corso apprenderanno così che è sufficiente un piccolo investimento per rendere la propria strategia social più efficace, a patto di saper utilizzare gli strumenti a disposizione e lavorare bene sui target.
Docente è il digital strategist Gabriele Graziani, consulente per la formazione e lo sviluppo di progetti di marketing digitale per professionisti del turismo e pmi.

Strumento ottimale per semplificare e alleggerire l’attività social degli agenti  è il Communication Market, il nuovo Repository che raccoglie un’ampia gamma di materiali a disposizione delle agenzie per alimentare i propri canali di comunicazione con contenuti sempre nuovi e di qualità.

Leggi anche: Welcome Travel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook