BizAway integra i servizi di Trenitalia

21/10/2021
15:09
 

I servizi di Trenitalia sono ora disponibili su BizAway. La scaleup ha infatti siglato un accordo con il vettore ferroviario, che permette l’integrazione diretta nella multipiattaforma digitale di tutti i servizi di prenotazione e post-vendita della società del Gruppo Fs.

"Finora le prenotazioni sulla nostra piattaforma o sulla nostra app subivano uno scarto temporale di alcuni minuti, dai 2 ai 10, dato che una volta che veniva inoltrata la richiesta di acquisto, l’emissione del biglietto era asincrona - spiega in una nota Flavio Del Bianco, cofondatore e cto di BizAway -. Adesso, con l'integrazione diretta con Trenitalia, tale asincronia nella prenotazione viene meno e l'esperienza nelle fasi di acquisto e post vendita è fatta in tempo reale: questo significa che sia le prenotazioni che eventuali modifiche o cancellazioni dei treni possono essere gestite direttamente dall'utente tramite la piattaforma o l’app di BizAway".

Pubblicità

"Stiamo offrendo di fatto la migliore esperienza per il viaggiatore d’affari e per le aziende clienti e la nostra evoluzione continua a dimostrarlo" conclude Luca Carlucci, cofondatore e ceo di BizAway.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook