Maavi incontra
le agenzie di viaggi:
“Servono nuovi
obiettivi commerciali”

21/12/2021
08:41
 

Continua il tour di Maavi lungo la Penisola. Sono state un'ottantina le agenzie di viaggi che ieri a Roma hanno preso parte all'Open Day dell'associazione guidata da Enrica Montanucci.

Pubblicità

Un appuntamento, il secondo dopo quello di Torino dello scorso novembre, che ha visto intervenire sul palco figure istituzionali e partner commerciali tra i quali il direttore commerciale e marketing di TH Group, Stefano Maria Simei, il direttore commerciale di Sporting Vacanze, Andrea Vannucci, il direttore commerciale di Ota Viaggi, Massimo Diana, il direttore generale di Caleido Group, Stefano Uva e il sales manager Centro-Sud Italia di Sardinia360, Riccardo Giuntoli.

La sfida del turismo
Con l'occasione sono state anche illustrate le caratteristiche di Faro Club, Faro Service e Faro Team Italia, i tre strumenti lanciati da Maavi per garantire opportunità nuove e ottimizzare il lavoro delle agenzie.

"Il Covid - sottolinea Montanucci - ha decisamente cambiato il nostro settore e oggi è tempo di ridisegnare profili e obiettivi commerciali. La rete diventa sempre di più fondamentale soprattutto quando, unita, fa scelte che posizionano i partner al centro delle strategie di ripresa".

Il terzo Open Day dell'associazione si terrà a Firenze il prossimo 14 gennaio.

Amina D'Addario


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook