Crociere: adv a confronto
L’inchiesta di TTG Italia

21/02/2022
08:34
Leggi anche: Crociere

Fanno sentire i clienti coccolati, ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. E anche durante il periodo più nero della pandemia, quando il prodotto sugli scaffali delle agenzie scarseggiava, hanno sempre rappresentato un’ancora di salvezza. Sono le crociere, uno dei format più longevi del turismo organizzato.

Pubblicità

Un prodotto capace di reinventarsi
Un prodotto capace, dicono i dettaglianti interpellati da TTG Italia, di reinventarsi e reagire a ogni crisi, compresa quella sanitaria degli ultimi due anni. “Le crociere hanno resistito a tutti i terremoti e ci sono sempre state” riflette Daniele Moretti, alla guida della Astro Viaggi di Roma -. Alla fine hanno sempre rappresentato un prodotto facile da proporre e per tutte le occasioni. Basta pensare alle intramontabili crociere nel Mediterraneo o a quelle sul Nilo per i viaggi di nozze che oggi purtroppo non si possono più fare, ma che fino a una quindicina di anni fa facevano furore”.

L'inchiesta di TTG
L’inchiesta completa, con le opinioni dei protagonisti su punti di forza e criticità di un comparto che sta guidando la ripartenza, è disponibile nel Focus pubblicato su TTG Italia del 21 febbraio, online sulla digital edition.

Leggi anche: Crociere

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook