FlightGenius rafforza il rapporto con le adv, gli strumenti per il trade

05/04/2022
10:41
 

Mette a disposizione degli agenti di viaggi una piattaforma semplificata e user friendly per la gestione delle prenotazioni della biglietteria aerea. È FlightGenius, l’azienda che, con la ripartenza del mercato turistico, torna a rilanciare la propria attività di consolidatore di biglietteria aerea.

Pubblicità

“Nonostante la pandemia, in questi due anni lo staff di FlightGenius è rimasto il medesimo, con skills di altissimo profilo. Come tutti – commenta Emiliano Grondona, ceo di FlightGenius (nella foto) – abbiamo affrontato delle difficoltà, ma la garanzia di essere gli stessi e di aver fatto ancor più squadra ci porta oggi ad affrontare la ripartenza con maggior ottimismo, sempre al fianco dei nostri unici clienti, le agenzie di viaggio”.

Una piattaforma user friendly
Attraverso la piattaforma FlightGenius gli adv possono procedere alla prenotazione della biglietteria area in pochi click, segnalando, per esempio, preferenze sui posti a sedere e sui pasti, la necessità di imbarco per bagagli speciali e la richiesta di assistenze specifiche per passeggeri diversamente abili. Il consolidatore punta a ridurre i margini di errore nella prenotazione guidando passo dopo passo il dettagliante nell’inserimento dei documenti obbligatori per la sicurezza del volo e monitorando costantemente le prenotazioni.

Gli altri servizi
Oltre all’help desk al cliente e ai servizi per la gestione degli allotment gruppi e quelli dedicati alle spedizioni nazionali e internazionali, ci sono anche sessioni periodiche di formazione per agenti di viaggio. “Proseguiamo sulla strada intrapresa con l’obiettivo di condividere con i nostri partner, in maniera trasparente, tutte le possibilità di marginalità collegate alla biglietteria aerea”. Come software house, infine, l’azienda dà la possibilità a imprese turistiche di creare il proprio network, anche senza essere loro stessi un’Agenzia Iata, fornendo una piattaforma personalizzata sulle singole esigenze grazie al programma Reseller.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook