Il lusso dell’estate
È online
la Spring Edition
di TTG Luxury

12/04/2022
08:01
 

Più privacy ed esperienze iper-personalizzate. Questa l’estate dei viaggi di lusso che racconta la Spring Edition di TTG Luxury, attualmente in distribuzione anche alla Bit di Milano e da oggi disponibile online nella digital edition.
 
Il trend dell’estate, anche per il comparto alto di gamma, è un cambiamento sulla scelta dei soggiorni: sono sempre di più i clienti up e upper level che preferiscono una sistemazione in villa, possibilmente di lusso e di altissima qualità, con servizi di eccellenza. Un trend a cui non sfuggono neppure i grandi player alberghieri, che si stanno attrezzando creando linee di case e ville per rispondere alle esigenze dei loro clienti.

Pubblicità

Boom dei jet privati
Un tema, quello dei servizi privati, che si estende in tutti i settori. Un successo particolare e quasi inaspettato è, infatti, quello dell’aviazione generale: i jet privati hanno avuto un vero e proprio boom nel 2021, e la loro popolarità continua anche quest’anno, come raccontano le aziende del comparto.

Molte le novità di mercato: dalle destinazioni appena aperte, come l’Arabia Saudita, alla Sardegna che sta vivendo una nuova popolarità, con lo sbarco di brand upper level e la nascita di nuove piccole strutture di charme. E ancora le crociere, che sempre più strizzano l’occhio al target alto, e il rental car, che registra un aumento delle richieste di auto da sogno anche per il noleggio delle vacanze.

Sfoglio il nuovo TTG Luxury Spring Edition nella digital edition


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook