Disneyland Paris,
ecco le 30 agenzie
finaliste del talent
‘D-Factor’

17/06/2022
15:48
 

Sono 30 le agenzie di viaggi che accederanno alla finale di ‘D-Factor, il talent show formativo lanciato da Disneyland Paris in occasione del 30esimo anniversario.

Pubblicità

La prima parte del contest – che si è svolta in modalità digitale attraverso una serie di quiz – si è conclusa oggi decretando i nomi degli adv che il 5 e 6 luglio prossimi si recheranno nel parco tematico per contendersi la vittoria finale, sotto il giudizio esperto di 4 giurati.

Durante la due giorni “le agenzie saranno testate sul prodotto”, ha spiegato la trade marketing supervisor di Disneyland Martina Moretti, nel corso dell’ultima challenge digitale.

I finalisti
Ecco quindi l’elenco completo dei finalisti:

Alessandra Arlechino, Alessia Possenti, Alfio La Rosa, Angela Alderotti, Anna Monaco, Annalisa Ranieri, Antonio Daddato, Antonio Sotillo, Cristina Orsi, Cristina Perillo, Daniela Baldini, David Spuri, Davide Demarte, Elena Favia, Fiorella Ladisa, Giada Mincuzzi, Liana D’ambrosio, Lucia Nicoletti, Maiani Francesca, Manuela Pappalardo, Mariangela Naracci, Marta Parigi, Nicoletta Provisiero, Nicolò Cesaroni, Roberta D’Assiè, Roberta Felline, Romina Speranza, Ruena Fontana, Silvia Diana e Simona Alzani.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook