Più lenti e ad alta quota
Spending review in volo

06/10/2014
09:31
Le principali notizie del giorno su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Varati i protocolli Enav per tagliare i consumi in volo; Nuove ipotesi sull'aereo malese; Cascata troppo rumorosa, multa al sindaco; Renzi: "Tfr in busta paga dal 2015"; Si allenta la protesta ad Hong Kong.

L'Enav vara i nuovi protocolli per tagliare i costi (e l'impatto ambientale) dei voli in aereo. Intanto, si continua ad indagare sull'aeromobile malese scomparso lo scorso marzo.

Pubblicità

Varati i protocolli Enav per tagliare i consumi in volo
Voli più lenti e a quota più alta. Sono questi due dei provvedimenti inseriti nel protocollo adottato dall'Enav per ridurre i consumi degli aerei. I dettagli su repubblica.it.

Nuove ipotesi sull'aereo malese
Torna a farsi spazio l'ipotesi ipossia per il volo Malaysia Airlines. L'aereo scomparso lo scorso marzo, come precisa corriere.it, potrebbe essersi inabissato a causa della mancanza di ossigeno dei due piloti.

Cascata troppo rumorosa, multa al Comune
Il famoso Orrido di Bellano, per il sindaco della zona, non è solo una fonte di reddito grazie al turismo. Il Comune è stato infatti multato a causa dell'eccessivo rumore del corso d'acqua, come racconta corriere.it.

Renzi: "Tfr in busta paga dal 2015"
"Basta con lo Stato-mamma". Con queste parole, secondo quanto afferma lastampa.it, Matteo Renzi vorrebbe dare lo slancio finale al Tfr in busta paga. Che potrebbe arrivare già nel prossimo anno. Obiettivo: spingere i consumi, anche se non mancano le voci critiche.

Si allenta la protesta ad Hong Kong
Sembrerebbe in via di spegnimento la protesta di Hong Kong. Secondo quanto affermato da repubblica.it, la città starebbe riprendendo regolarmente le attività.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook