Internet ora è per tutti
Governo, piano al via

04/03/2015
12:13
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. L'esecutivo mette 6 miliardi in campo per la banda Ultralarga; Il ritorno dell'inverno: maltempo al Centro-Sud; Apple verso l'addio a Google. Allo studio un nuovo motore di ricerca; Scossa di terremoto tra Firenze e Siena; New York raccontata in 11 oggetti: la fotogallery.

Prende corpo il piano del Governo per la diffusione di internet nella Penisola. Con un corposo investimento per la banda Ultralarga.

Pubblicità

L'esecutivo mette 6 miliardi in campo per la banda Ultralarga
Arriva la rivoluzione digitale dell'Italia. Il Consiglio dei Ministri ieri ha dato il via libera al piano per la diffusione di internet, con fondi per 6 miliardi. I dettagli su lastampa.it.

Il ritorno dell'inverno: maltempo al Centro-Sud
Colpo di coda della stagione fredda. Nelle prossime ore è attesa un'ondata di maltempo, con temperature in calo, che colpirà soprattutto il Centro-Sud, come precisa corriere.it.

Apple verso l'addio a Google. Allo studio un nuovo motore di ricerca
Apple potrebbe dare l'addio a Google. Secondo quanto riporta lastampa.it, Cupertino potrebbe essere sul punto di progettare un proprio motore di ricerca, dopo  la scadenza (prevista per quest'anno) del contratto con Big G.

Scossa di terremoto tra Firenze e Siena
Poco dopo mezzanotte, alcune scosse di terremoto hanno colpito la Toscana, nell'area tra Firenze e Siena. Quella di intensità maggiore, come afferma corriere.it, ha raggiunto i 3,7 gradi della scala Richter.

New York raccontata in 11 oggetti: la fotogallery
Dalla 'certificato di nascita' di New York fino alle ostriche: la fotogallery di corriere.it raccoglie gli 11 oggetti che narrano la storia della Grande Mela.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook