Fisco 'light' e incentivi:
Eldorado per le startup

22/10/2015
11:39
San Marino a caccia di giovani imprese; Renzi conferma il limite di 3mila euro per i contanti; Manovra, cosa devono aspettarsi professionisti e dipendenti; Autorità dei Trasporti e Alta Velocità: “Posto a sedere per gli abbonati”; I sondaggi ora corrono su Twitter.

San Marino si lancia nell’arena delle startup con un vero e proprio incubatore. Intanto, Renzi conferma l’intenzione di alzare il tetto massimo per il contante.

Pubblicità

San Marino a caccia di giovani imprese
La Repubblica di San Marino ora vuole le startup. E cerca di attirarle con incentivi e fisco leggero. Il tutto con un vero e proprio incubatore per lo sviluppo delle imprese ad alto tasso di innovazione. Tutti i dettagli su ilsole24ore.com.

Renzi conferma il limite di 3mila euro per i contanti
Nonostante il dibattito, il Governo procede sulla strada dell’innalzamento del limite per i contanti a 3mila euro. Lo ha affermato il presidente del Consiglio Matteo Renzi durante ‘Otto e mezzo’, come riporta corriere.it.

Manovra, cosa devono aspettarsi professionisti e dipendenti
ilsole24ore.com fa il punto sulla manovra, ipotizzando le possibili conseguenze per dipendenti, pensionati e professionisti, tra detassazione, ammortamenti e imposte sugli immobili.

Autorità dei Trasporti e Alta Velocità: “Posto a sedere per gli abbonati”
Gli abbonati alle Frecce e a Italia hanno diritto al posto a sedere. Lo ha affermato l’Autorità per i Trasporti, dando ragione ai pendolari. I dettagli su lastampa.it.

I sondaggi ora corrono su Twitter
Raccogliere rapidamente l’opinione del popolo del web conteggiando risposte e interazioni. Nasce con questo scopo il nuovo servizio di Twitter che, come racconta repubblica.it, ha lanciato il servizio Poll, con il quale è possibile realizzare sondaggi in tempo reale.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook