Palermo retrocesso
in serie C:
cosa farà ora
Arkus Network?

14/05/2019
13:31
Leggi anche: Palermo

E adesso Arkus Network che cosa farà con il Palermo retrocesso in serie C? Quando Arkus ha messo nel mirino il Palermo Calcio ha dovuto fare una corsa contro il tempo per due motivi: battere la concorrenza di York Capital, data per favorita alla vigilia, e arrivare in tempo per rimettere in ordine i conti della società in odore di sanzioni per i trascorsi della vecchia gestione.

Pubblicità

Arkus Network ce l’ha fatta e ha versato la prima quota entro la scadenza prevista, con la promessa di investire fino a 30 milioni. La prima partita giocata con la nuova società promette bene: vittoria per 4 a 1, poi un pareggio che le nega la A diretta, ma vale i play off  Poi ieri sera la doccia fredda: la società viene retrocessa in serie C direttamente, azzerati tutti i suoi punti.

Per Arkus ora la seconda gatta da pelare dopo la questione Viaggi di Atlantide nel turismo. Le prime dichiarazioni del presidente dei rosanero Alessandro Albanese dicono che le cose non cambieranno e che il primo passo sarà il ricorso. E che l’investimento è comunque a lungo termine. Una strada comunque in salita.

Leggi anche: Palermo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook