Ecco il calendario delle tasse

05/06/2014
11:57
Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Unico, 730 e Tasi: le nuove scadenze delle imposte; La Corte dei Conti al Governo: "80 euro non bastano"; Turista arrestato a Pompei per il furto di alcuni pezzi di Mosaico; Roma e Palermo più trafficate di Los Angeles, parola di Tom Tom; Ecco come cambia Instagram.

Ancora tasse al centro del dibattito. Mentre si annnciano proroghe per alcune delle scadenze di queste settimane, la Corte dei Conti avverte il Governo: il bonus da 80 euro non basta, il sistema fiscale è da rivedere.

Pubblicità

Unico, 730 e Tasi: le nuove scadenze delle imposte
Fisco, arrivano le proroghe. ilsole24ore.com illustra il nuovo calendario delle tasse. Unico, 730 e Tasi, i principali appuntamenti di queste settimane, riscrivono le scadenze. Con più tempo per saldare.

La Corte dei Conti al Governo: "80 euro non bastano"
Pressione fiscale ancora eccessiva e, soprattutto, mal distribuita. È questo il verdetto della Corte dei Conti, dopo il debutto dei famosi 80 euro in più nelle buste paga dei dipendenti. I dettagli su lastampa.it.

Turista arrestato a Pompei per il furto di alcuni pezzi di Mosaico
Per molti è diventata un'abitudine, ma per un turistista georgiano in visita a Pompei si è trasformato in una brutta avventura. Il visitatore del sito archeologico, come racconta lettera43.it è stato arrestato per aver staccato alcuni pezzi di mosaico dalla domus di Trittolemo.

Roma e Palermo più trafficate di Los Angeles, parola di Tom Tom
ilsole24ore.com riporta la classifica, stilata nientemeno che dalla casa produttrice di navigatori Tom Tom, delle città più trafficate del mondo. Con qualche dato interessante: Roma e Palermo, infatti, risultano più congestionate della famosa Los Angeles.

Ecco come cambia Instagram
Una regolazione delle immagini più precisa e dettagliata. Sempre senza rinunciare alla qualità. È questa la novità annunciata da Instagram, una delle app più corteggiate dalle destinazioni turistiche. lastampa.it illustra le new entry dell'ultima release della app.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook