Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia

Corso Italia rimane la casa di Turisanda

24/09/2019
08:35
 

Nessuna paura, Turisanda resta al suo posto in corso Italia a Milano. L’abbraccio con Viaggidea sarà esclusivamente commerciale e di segmento (alta gamma). In mezzo ci sarà una chiusura di ramo d’azienda (Turisanda passerà da Eden al Gruppo Alpitour) , ma si tratta di tecnicismi.

L'uscita di scena di Battifora
Dalla conferenza stampa svoltasi ieri a Torino emerge questo, insieme al fatto che Luca Battifora dopo anni di ribalta tra Hotelplan e presidenza Astoi preferisce uscire di scena e andare su altri mercati.
"Lascio con la consapevolezza di aver messo in sicurezza il brand Turisanda. Il massimo dei risultati a cui potevo ambire”, ha detto ieri Battifora.

Il nuovo polo del lusso prende forma
Intanto il nuovo polo del lusso Alpitour ospiterà i marchi Viaggidea, Turisanda e la collezione Ego. E’ stato poi chiarito che Viaggidea e Turisanda continueranno a essere due brand separati che lavoreranno per diversificare le proposte.  Dal punto di vista commerciale, il contratto con le agenzie sarà quello di Francorosso.
Prevista una robusta comunicazione al mondo delle agenzie, che vogliono capire l’evoluzione dei vari brand. Presstour e Swantour prima di tutti.

Twitter@removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook