Il commento del direttore

Remo Vangelista, Direttore TTG Italia

Non c’è tempo da perdere

25/02/2020
11:10
Leggi anche: Astoi

Una reazione immediata dentro un lunedì nero con cancellazioni e tanta confusione.
L’ennesima giornata difficile per l’industria del turismo che si riunisce, discute per lunghe ore e alla fine mette a punto un documento chiaro che richiede al Governo lo stato di crisi.
Inascoltate per anni di fronte alle mille situazioni di crisi le associazioni di categoria hanno provato a rialzare la testa.

Ora chiedono all’Esecutivo di mettere a punto una serie di misure a sostegno del comparto che devono garantire il mantenimento dell’operatività aziendale. La situazione appare seria, molto seria.
Non c’è tempo da perdere e le istituzioni non possono fare ancora una volta finta di niente.

"Non si può sempre pensare solo ed esclusivamente ai flussi in entrata e dimenticare tutte le imprese che trasportano gli italiani all’estero”, hanno sottolineato alcune aziende del settore in attesa della nota congiunta arrivata a tarda sera. Imprese che creano occupazione e oggi sono di fronte a un momento difficile.
Anche questa volta, come in passato, la testata giornalistica TTG Italia sarà al fianco dell’intero settore per raccontare e sostenere in ogni modo un’industria che merita rispetto e attenzione.

Twitter@removangelista

Leggi anche: Astoi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook