Sala, Expo: "Raggiungeremo l'obiettivo dei 20 milioni di visitatori"

14/05/2015
10:26
Leggi anche: expo, giuseppe Sala, Expo 2015

I biglietti venduti sono 11 milioni e 300mila tra già emessi e fatturati o garantiti da fideiussone, 100mila quelli scontati per l'ingresso serale dopo le 19: ma quanti sono stati ad oggi i visitatori di Expo? Difficile trovare una risposta.

Pubblicità

Durante la conferenza di presentazione dei risultati dei primi dieci giorni di manifestazione, il commissario unico Giuseppe Sala, interrogato in merito, ha preferito confermare il dato ufficiale sulla vendita dei biglietti, aggiungendo però "preferisco che la mia squadra rimanga concentrata sui servizi ai visitatori, senza creare polemiche sul nulla: raggiungeremo l'obiettivo dei 20 milioni di visitatori".

Intanto, in attesa dell'arrivo del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, previsto per il 5 giugno (il 2 giugno sarà la volta del premier, Matteo Renzi), si continua a lavorare sull'accoglienza: domani verrà inaugurato il mobility centre dedicato ad anziani e disabili presso il padiglione della società civile Cascina Triulza, che includerà anche uno spazio di preghiera a uso dei diversi culti religiosi, mentre a breve dovrebbero partire anche le visite guidate al sito espositivo.

Oriana Davini

Leggi anche: expo, giuseppe Sala, Expo 2015

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook