TTG Travel Experience
Il coraggio di ripartire

16/10/2020
13:07
 

Servono mesi, non settimane, per allestire una fiera. Quando l'organizzazione di TTG Travel Experience si è messa in moto per l'edizione 2020, sembrava un'impresa quasi impossibile. Ma adesso tanti operatori sono stati a Rimini e dalle voci raccolte fra gli stand si ricava un'impressione univoca: la scommessa è vinta.

Pubblicità

Nei corridoi si è percepita la soddisfazione per essere qui. Lo sa bene, tra i tanti, Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi, che ha scelto di organizzare l'assemblea annuale della federazione proprio in concomitanza con TTG. "Appena arrivato ho visto coda agli ingressi, un grande segnale. Ci è voluto coraggio, ma è la dimostrazione che si possono organizzare eventi in sicurezza e per questo occorre ringraziare il presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni. Per quanto riguarda Federalberghi il riscontro è stato inatteso, visto che siamo riusciti a portare qui 170 albergatori".

Le voci dei partecipanti all'edizione 2020 di TTG Travel Experience nell'inchiesta pubblicata sul Today distribuito in fiera, anche online sulla Digital Edition


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook