Bmt cambia date: appuntamento dal 28 al 30 maggio

11/01/2021
15:42
 

Progecta ha annunciato lo spostamento delle date per Bmt: l’evento, il programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà da venerdì 28 a domenica 30 maggio, con ingresso dai padiglioni di viale Kennedy.

Pubblicità

“Quella del rinvio a maggio della Bmt è una decisione presa dopo una attenta valutazione dell’andamento dell’emergenza sanitaria ed a seguito anche del confronto con i colleghi del tour operating – spiega l’amministratore di Progecta, Angioletto de Negri (nella foto) - Con gli espositori che già hanno confermato la loro partecipazione e con quelli che stanno manifestando il loro interesse, si è concordato che il decollo del piano vaccini dovrebbe consegnarci a quell’epoca un quadro della situazione più chiaro e più sereno, con la possibilità di pianificare con maggiori certezze le attività turistiche per l’imminente estate”.

La nota diramata dalla società precisa che lo slittamento non comporterà modifiche al programma dei workshop e delle conferenze. Sono previste inoltre delle novità che saranno annunciate nelle prossime settimane.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook