Domani gli ‘Stati Generali del Turismo di Sorrento’: Garavaglia e Palmucci tra i protagonisti

01/03/2021
15:54
 

Si aprono domani gli ‘Stati Generali del Turismo di Sorrento’. L’evento - promosso dal Comune di Sorrento, con il patrocinio di Enit e Regione Campania e curato da VisVerbi - si terrà in diretta streaming su Facebook a partire dalle 12.

Presenti all’evento il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, il presidente dell’Enit, Giorgio Palmucci, il sindaco di Procida, Raimondo Ambrosino e il vice-direttore de Il Sole 24 Ore, Roberto Bernabò.

Pubblicità

Alla conduzione, invece, Gianluigi Nuzzi.
 
L’evento segnerà l'inizio di un percorso che metterà a confronto tutte le categorie del settore e si concluderà con la presentazione di un piano operativo da condividere a livello nazionale.

Durante l’incontro, verrà presentata la ricerca realizzata tramite Human, la piattaforma di web e social listening sviluppata con algoritmo italiano. Il report si concentrerà sull’evoluzione del sentiment della rete sul settore turismo a livello nazionale, quindi su base Italia, e a livello regionale e comunale, su Campania e Sorrento.
 
La diretta streaming dell’evento verrà trasmessa sulle pagine facebook del Comune di Sorrento e del Sindaco Massimo Coppola.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook