Torna ad aprile Travelux Club: Uno Contract sarà sponsor tecnico

30/03/2022
19:30
 

Uno Contract è lo sponsor tecnico di Travelux Club, l’evento dedicato al turismo d’alta gamma. L’azienda specializzata nella realizzazione di arredi per hotel di lusso, residence e navi da crociera fornirà gli arredi per la manifestazione firmata NEBE, giunta alla sua quinta edizione.

Pubblicità

L’evento - patrocinato dall’Enit e dal Comune di Venezia - si terrà dal 4 al 7 aprile presso il Jw Marriott Venice Resort & Spa (sull’isola delle Rose di Venezia) e vedrà riunirsi i rappresentanti dei grandi gruppi internazionali dell’hôtellerie che vogliono promuovere le proprie strutture ad un network selezionato e di alto livello, buyer esteri ed esperti di settore per quattro giorni di incontri e tavole rotonde.

Tema di quest’edizione sarà l’undertourism.

Durante la manifestazione, gli arredi della collezione Uno Essential di Uno Contract, disegnati da Ciarmoli Queda Studio, saranno i protagonisti della grande area lounge: un luogo di incontro d’eccezione con poltrone, pouf, chaise longue e tavolini nei colori del blu, azzurro e beige.

La manifestazione si iscrive in un percorso di attività di sostegno al territorio intrapreso da Uno Contract, che includono la Biennale di Venezia, il Venezia FC e l’evento VID – Venice Innovation Design dell’Isola di San Servolo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook