Ragosta a doppia cifra: "Ritornano i nordeuropei"

di Adriano Lovera
11/10/2014
08:30
Leggi anche: Ragosta Hotels

"Il consuntivo della stagione non è ancora definitivo. Ma secondo le nostre stime contiamo su una crescita media del 28 per cento come presenze e ricavi rispetto allo scorso anno".

Pubblicità

È Giuseppe Marchese, managing director di Ragosta Hotels (nella foto), a testimoniare a TTG Incontri il buon risultato del gruppo. "Il mercato - continua - ha premiato i nostri investimenti, tra cui il restyiling del sito concluso a inizio estate e i due anni di lavori su Palazzo Montemartini a Roma, che abbiamo aperto a fine 2013".

La clientela è mista tra Italia ed estero. "Anche se quella domestica soffre un po’, mentre da oltreconfine aumentano gli arrivi, con graditi ritorni come i visitatori del Nord Europa che tornano in Sicilia".

Ragosta ha presentato ad agenti e t.o. il nuovo catalogo che illustra le 4 strutture per un totale di 450 posti letto a disposizione. "Non faremo annunci a breve. Ma abbiamo intenzione di crescere e stiamo valutando nuove acquisizioni. Per ora stiamo bene al 100 per cento italiani, ma guardiamo anche fuori, soprattutto nell’area Mediterraneo".

Leggi anche: Ragosta Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook