Starhotels vara il Family Program

di Silvia De Bernardin
15/11/2014
09:06
Leggi anche: Starhotels

Giocattoli, libri di fiabe, passeggini e menu dedicati. Starhotels guarda con sempre maggior attenzione al target famiglie e lancia in questi giorni il suo “Family Program”.

Pubblicità

Sviluppato in collaborazione con Chicco, La Città del Sole e l'editore Giunti, il programma prevede la possibilità di prenotare camere più ampie o comunicanti e una serie di servizi aggiuntivi, che vanno dalla presenza in camera di scalda biberon, vaschetta per il bagnetto e passeggino fino a giochi, libri e a un'offerta gastronomica attenta ai gusti dei più piccoli.

"“Il target delle famiglie rappresenta il 4 per cento del nostro fatturato, che per il 70 per cento è generato da clientela internazionale - spiega la direttrice marketing del gruppo alberghiero, Loredana Vigna - alla quale era importante offrire qualcosa che andasse al di là di gratuità e sconti e rispondesse a esigenze pratiche, come quella di non doversi portare dietro il passeggino o i giochi per i bambini”".

Il Family Program di Starhotels è già attivo in tutte e 20 gli alberghi italiani della catena e nell'hotel di Parigi. Dai primi mesi del 2015 l'offerta dedicata sarà disponibile anche nella struttura di New York e dei due nuovi alberghi che Starhotels ha recentemente acquisito a Londra.

Leggi anche: Starhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook