Qc Terme sbarca oltreoceano, prossima tappa New York

01/01/2016
11:11
Leggi anche: terme

Qc Terme non arresta la sua corsa e guarda agli Stati Uniti come alla nuova frontiera di sviluppo. Il gruppo, che ha aperto sei centri termali e quattro hotel che nel complesso registrano 500mila presenze l’anno, progetta di sbarcare a New York, come spiega a Il Sole 24 Ore Saverio Quadrio Curzio, a capo del gruppo insieme al fratello Andrea.

Pubblicità

“Il 2017 - dice - sarà l’anno di New York: stiamo lavorando a una struttura davvero unica a Governors Island, con vista su Manhattan. La nostra idea è quella di creare un’isola di benessere a poca distanza della città”.

L’opening è prevista per la metà dell’anno “e ci piacerebbe - aggiunge il manager - che fosse il primo passo di Qc Terme in Nord America e Canada”. Intanto nella seconda metà del 2016 il gruppo aprirà due nuove day spa: la prima a Chamonix Montblanc, in Francia, e la seconda a Pozzo di Fassa, in Alto Adige.

Qc Terme ha chiuso il 2015 con un fatturato di 55 milioni di euro contro i 37 dello scorso anno, per un incremento del 49 per cento. “Il nostro obiettivo - conclude Saverio Quadrio Curzio - è arrivare al 2018 con 100 milioni di ricavi”.

Leggi anche: terme

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook