Slovenia: Terme Catez investe su strutture e sito web

20/10/2016
13:06
Leggi anche: slovenia, terme

Un forte investimento per rinnovare gli hotel e le infrastrutture e un focus particolare sul sito web, ammodernato nella grafica e nei contenuti. Terme Catez viene incontro alle necessità del mercato italiano che, come sottolinea Tanja Blazevic dell’ufficio Sales & Marketing - Foreign markets della società, “rappresenta sempre il primo bacino estero e mostra cifre in continuo incremento”.

Pubblicità

Il rinnovamento dell'Hotel Toplice
La società, che gestisce tre hotel in Slovenia, oltre ad appartamenti e soluzioni extralberghiere, quest’anno ha investito nel rinnovamento delle camere del 4 stelle Hotel Toplice. “Inoltre - aggiunge Blazevic - abbiamo completamente aggiornato il nostro sito www.terme-catez.si, che oggi si presenta con una grafica più accattivante e permette una più facile ricerca della vacanza”.

Ma non basta: per il prossimo anno, infatti, sono previsti ulteriori interventi sui servizi: “Realizzeremo - sorga Blazevic - una nuova struttura di collegamento tra la Riviera Termale Estiva e quella Invernale, con conseguente introduzione di un biglietto unico per l'accesso ad entrambe le strutture. Il campeggio, già secondo in tutta la Slovenia per grandezza, verrà arricchito con l'inserimento di 100 nuove piazzole, un nuovo ingresso con reception, un altro snack bar e nuovi spazi per attività sportive”.

I nuovi target
Sono proprio queste ultime uno dei nuovi orientamenti della società: “Riceviamo - conferma Blazevic - molte prenotazioni anche da parte di team sportivi, che ci raggiungono per la perfezionare la preparazione atletica”. Il principale target di riferimento resta, però, quello delle famiglie, “nei confronti delle quali abbiamo sviluppato un'offerta attenta e completa, in grado di soddisfare sia gli adulti che i bambini con ottime proposte enogastronomica e un ricco programma di animazione e attrazioni acquatiche”. S. G.

Leggi anche: slovenia, terme

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook