Cortina si rifà il look, stagione di upgrade per gli hotel: nasce un nuovo 5 stelle

12/04/2018
08:31
Leggi anche: cortina, dolomiti

In vista dei Mondiali di Sci del 2021, la regina delle Domiti vede la partenza di una serie di lavori di ristrutturazione nei suoi hotel per migliorare la destinazione e i suoi servizi. Anche perché la meta non sembra affatto aver rinunciato alla possibilità di far rientrare la sua candidatura per le Olimpiadi del 2026.

Pubblicità

Un numero consistente di hotel di ogni livello con l’arrivo della primavera lancerà una campagna di ammodernamenti.

Il più rilevante è sicuramente la nascita di un nuovo 5 stelle: si tratta del 4 stelle superior Faloria Mountain Spa Resort che rinascerà grazie a un progetto che apporterà miglioramenti sostanziali e nuove strutture, tra cui una piscina coperta lunga 25 metri.

Ma anche il leggendario quattro stelle Hotel de la Poste, nel cuore di Corso Italia, partecipa di questa stagione di cambiamento e si doterà di un centro benessere. Nuovo centro wellness anche per l'Hotel Columbia e per l’Hotel Cortina.

Upgrade anche per l'Hotel Miriam, una struttura a 3 stelle che sta già subendo una ristrutturazione completa e che prevede di riaprire come 4 stelle per la stagione invernale 2019-2020. Novità anche per i 3 stelle Hotel Royal e Hotel Trieste che ammoderneranno le camere e per l'Hotel Regina che rinnoverà tutta la proprietà.

Accompagna questo ‘fervore’ di innovazione anche un’ampia operazione di riqualificazione urbana.

Leggi anche: cortina, dolomiti

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook