VOIHotels, nuovo resort in Albania

08/01/2019
15:18
Leggi anche: VOIhotels

VOIHotels, la catena alberghiera di Alpitour, ha annunciato la firma di accordo per la gestione del 4 stelle superiore Palasa Bay Resort in Albania. Il patto è stato firmato con la società di costruzioni Edilal di Tirana.

Pubblicità

La struttura conta un totale di 180 camere e 550 posti letto e la sua realizzazione di inserisce nel piano di sviluppo del Governo albanese per spingere i flussi turistici internazionali. Alla firma dell’accordo, infatti, era presente anche il ministro del turismo dell’Albania, Blendi Klosi.

La scelta della struttura da parte di VOIHotels è stata fatta anche tenendo conto dello “sviluppo di nuove infrastrutture stradali e aeroportuali che il Governo ha in corso per sostenere lo sviluppo turistico di questa destinazione” precisa Paolo Terrinoni (nella foto), a.d. VOIhotels. Che aggiunge: “La nostra azienda, con questa operazione, conferma di voler proseguire nella ricerca di destinazioni emergenti dove si impegna con nuovi progetti imprenditoriali capaci di valorizzare anche le sinergie di filiera”.

Leggi anche: VOIhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook