Garibaldi Hotels investe in Sicilia con il restyling del Sikani Resort

21/01/2019
16:27
Leggi anche: Garibaldi Hotels

Garibaldi Hotels investe sulla sua terza proprietà in Sicilia: il Grand Avalon Sikani Resort. Il quattro stelle, new entry dopo il Gh Falconara Resort a Marina di Butera (Cl) e il Gh Tindari Resort a Portorosa (Me), riaprirà a marzo per la prossima stagione e sarà oggetto di un restyling degli spazi e di un ampliamento.

Pubblicità

A livello strutturale sono previste 36 camere nuove che, per il 2020, si andranno ad aggiungere alle 119 unità - tutte con vista mare - già presenti all’interno del complesso. Verranno inoltre creati un’area parcheggio e uno spazio esterno dedicato all’intrattenimento.
“La nostra capacità di interpretare il prodotto, unita alla nostra esperienza nel settore - spiega Egidio Ventimiglia, amministratore delegato di Garibaldi Hotels - ci ha portati a introdurre tutti quei servizi che rispecchiano le aspettative dei nostri clienti e ci permettono di offrire un’ospitalità attenta e di qualità anche a chi viaggia con bambini”.

I nuovi servizi
Viene infatti introdotta la formula club con l’animazione soft diurna e serale e il miniclub per accogliere i piccoli, mentre si rafforza il servizio spiaggia con un lido convenzionato e il lido di proprietà a disposizione degli ospiti, oltre al servizio navetta.

“Abbiamo aperto le vendite a dicembre - aggiunge Ventimiglia - e siamo pronti a iniziare la stagione a marzo con gli stranieri, che apprezzano molto questa location oltre che per la cura dei dettagli anche per la posizione strategica per visitare la Sicilia”.

Con questa new entry sale a dieci il numero di strutture gestite in Italia da Garibaldi Hotels in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino.

Leggi anche: Garibaldi Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook