Starhotels tra residenze di lusso e il nuovo hotel di Fico Eataly World

di Oriana Davini
19/02/2019
12:02
Leggi anche: Starhotels

Non solo il nuovo hotel di Fico Eataly World a Bologna e una serie di ristrutturazioni illustri: il Gruppo Starhotels è pronto a entrare nel segmento delle residenze di lusso con un nuovo progetto su Milano.

Pubblicità

"Abbiamo fatto una ricerca con Horwath sulla parte residenziale e pensiamo di essere pronti - conferma Enzo Casati, d.g. della catena italiana -: apriremo le prime residenze di lusso nel 2020 nel centro storico di Milano, molto vicino al Duomo".

Il nuovo prodotto è stato pensato come "qualcosa che dia più l'idea di casa, tra cui una penthouse da 150 metri e vista Duomo come fiore all'occhiello: è una proposta nuova per il futuro".

L'hotel di Fico Eataly World
Nel primo trimestre dello stesso anno aprirà anche lo Starhotels E.C.Ho Resort a Bologna, new entry nato dal contratto siglato con Fico Eataly World: 200 camere e uno stile "che lo renderà più un resort che un hotel".

Termineranno invece entro aprile o al più tardi maggio 2019 i lavori di ristrutturazione dell''Helvetia & Bristol Starhotels Collezione Firenze, con camere di prestigio "per il consumatore esigente, che fa attenzione all'artigianato e ai tessuti ricercati".

Leggi anche: Starhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook