La nuova vita del Verdura Resort, fra eventi e bleisure

04/02/2020
12:46
Leggi anche: rocco forte

Da Dolce & Gabbana a Tag Hauer, da Mercedes a Allianz Bank: sono solo alcuni dei brand che hanno scelto il Verdura Resort, la proprietà in Sicilia firmata Rocco Forte, per i loro eventi, grazia alla possibilità di alternare momenti business con accenti leisure.

Pubblicità

Dalla tecnologia all’automotive, dal beauty all’Alta Moda, il Verdura risponde ai player dei più vari settori merceologici grazie a facilities modulabili in base al tipo e alla dimensione degli eventi, uno staff preparato ed esterni di grande bellezza.

Il centro congressi – ospitato in un edificio indipendente – è disegnato per agevolare la creatività richiesta in brainstorming, team building o kick off aziendali; per sessioni plenarie fino a 300 persone, soluzione ideale è la Ballroom che offre vista panoramica sulla tenuta di 230 ettari del resort. L’anfiteatro esterno e gli uliveti della tenuta sono cornici d’eccezione per momenti conviviali sotto le stelle. Fra le utilities a disposizione vi sono business centre 24 ore su 24, servizi di segreteria e traduzioni, servizio di corriere internazionale, check-in/check-out espresso e agenzia viaggi in loco.

Inoltre, i campi da golf del resort creano molteplici possibilità di relax e per i più intraprendenti il Verdura mette a disposizione il celebrity chef Fulvio Pierangelini come anfitrione di cooking class speciali.

Leggi anche: rocco forte

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook