Starhotels: mille soggiorni gratis per gli operatori sanitari

14/05/2020
14:02
Leggi anche: Starhotels

Si chiama ‘Grazie di cuore’ l’iniziativa con cui Starhotels esprimere la sua riconoscenza per gli operatori sanitari che in queste settimane stanno lavorando instancabilmente nei reparti e degli ospedali Covid.

Pubblicità

Il gruppo alberghiero ha quindi deciso di regalare mille soggiorni di due notti per due persone colazione inclusa, in tutti i suoi hotel italiani.
“Nel momento di una coraggiosa riapertura degli alberghi all’accoglienza - spiega Elisabetta Fabri, presidente e amministratore delegato del gruppo - Starhotels intende esprimere positività e solidarietà alla comunità italiana. Il primo desiderio è dimostrare la nostra gratitudine a medici ed infermieri, facendo quello che più amiamo fare, ovvero accoglierli e prenderci cura di loro, con uguale passione e orgoglio”.

Dedicato al personale sanitario
L’iniziativa ‘Grazie di cuore’, valida dal 1 giugno al 31 dicembre 2020, verrà proposta al personale sanitario in collaborazione con SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva) e FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche).

“Spero sinceramente - aggiunge Fabri - che questa sia l’occasione, per chi ha combattuto il virus in prima linea, di concedersi una meritata pausa riscoprendo e godendo la sorprendente bellezza del nostro Paese”.

L’iniziativa si aggiunge alla decisione, presa nell’immediatezza della pandemia, di mettere gratuitamente a disposizione dell'Agenzia di Tutela della Salute della città lo Starhotels Cristallo Palace di Bergamo per l’accoglienza dei pazienti Covid-19 in via di guarigione, “per diminuire la pressione sugli ospedali del territorio, tra i più colpiti a livello italiano” conclude Fabri.

Leggi anche: Starhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook