Autentico Hotels cresce con il Lanthia Resort in Sardegna

01/03/2021
14:45
 

Entra un nuovo albergo nella collezione Autentico Hotels, il progetto di affiliazione lanciato nel 2015 che oggi accoglie 18 strutture di lusso indipendenti situati in contesti naturali, storici e artistici di interesse in grado di offrire esperienze di soggiorno personalizzate legate al territorio.

Pubblicità

Si tratta del Lanthia Resort, incastonato tra i boschi dell’Ogliastra e il mare, hotel di design al centro del golfo di Arbatax in località Santa Maria Navarrese. Trionfo di materiali naturali e immerso nel verde di una pineta, il Lanthia Resort rispecchia la filosofia e i principi fondanti di Autentico, primi fra tutti lo stretto legame con il territorio e l’accoglienza familiare che contribuiscono a farne un’esperienza da vivere.  

“Il nostro obiettivo è far crescere la collezione, ma con moderazione e attenzione – dice Mario Cardone, co-founder & business development Autentico Hotels – con l’ambizione di arrivare a rappresentare l’Italia più autentica nella sua interezza e straordinaria bellezza. Siamo alla ricerca di strutture in quelle destinazioni dove non siamo ancora presenti: Puglia, Sicilia, Umbria, Piemonte e la zona dei laghi in Lombardia”.  

Autentico Hotels assicura ai propri clienti un affiancamento esclusivo per individuare, elaborare, e implementare strategie di marketing e piani di crescita nel segmento alto di gamma. Le aree di intervento di Autentico sono la rappresentanza sales (grazie ad una rete di oltre 9.000 agenzie di viaggi e tour operator partner in 30 paesi), revenue management & distribuzione, digital marketing e Crm.

“Abbiamo introdotto un approccio diverso al revenue, costruito su competenze che abbiamo affinato assieme ad alcune delle realtà alberghiere più prestigiose del Paese e mirato a soddisfare le esigenze specifiche del segmento alto di gamma - conclude Cardone -. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le strutture nostre partner ad attuare una strategia commerciale vincente e a raggiungere il massimo risultato, sfruttando tutte le potenzialità di crescita di ciascun canale di vendita e calibrando il mix distributivo al fine di raggiungere il punto di massimo ritorno”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook