Bernini Bristol: a Roma l’ampliamento del 5 stelle di Piazza Barberini

14/07/2021
13:35
 

Il Sina Bernini Bristol inaugura l’ampliamento che aggiunge 46 camere e nuovi locali all’hotel lusso di Piazza Barberini, a Roma, come racconta Hotelmag.

Pubblicità

“Per noi è un momento importante, rialziamo la testa e ripartiamo dopo un colpo da knockdown che ci ha stesi – ha affermato Bernabò Bocca, proprietario dell’hotel e presidente di Federalberghi -. La seconda ondata di Covid è stata la più tremenda. Eravamo già partiti con questa iniziativa, prendendo in affitto oltre 2mila metri quadrati di ex uffici per creare un albergo ancora più grande e importante, che da 129 camere arriverà, con questo ampliamento, a 175 camere. Raddoppieremo i locali anche al piano terra – come prosegue adnkronos. Siamo fiduciosi per il futuro. Siamo stati tra i primi alberghi a riaprire, e ora vogliamo restare aperti, perché sappiamo che, soprattutto dal mercato americano, ci sono segnali di ottimismo. Ieri c’era grande entusiasmo per la vittoria agli Europei, che speriamo sia uno dei primi mattoni per una ripresa, che probabilmente non sarà così forte nel 2021, ma che tutti ci auguriamo lo sia nel 2022’’.

Alla cerimonia di inaugurazione dell’ampliamento ha presenziato la sindaca di Roma: “Ci vuole coraggio per ripartire – ha dichiarato Virginia Raggi -. E si riparte dalla rigenerazione urbana, con standard di alto livello. Dobbiamo puntare sul turismo altospendente. Roma è riuscita a tenere ai margini il virus, e ora rappresentiamo ai turisti anche la capacità di saper gestire i postumi della pandemia. Questo dice tanto a chi vuole venire in vacanza nella Capitale’’.

La presenza della sindaca Raggi “è la testimonianza – ha evidenziato Bocca – dell’attenzione delle istituzioni verso il nostro settore”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook