10 Keys apre a Milano e rilancia la formula del 'workness'

22/07/2021
10:19
Leggi anche: hotel

Work&Progress, agenzia di consulenza e accompagnamento lavorativo, ha trovato le chiavi per una nuova formula di ospitalità. A settembre apre a Milano '10 Keys', struttura di 10 camere di massimo comfort in via Andrea Maffei 1, che integrando cinque servizi esclusivi sviluppa l’originale concept di 'workness': spazio multifunzionale dove lavoro e benessere coincidono, potendo avvalersi al contempo di un centro medical wellness e danza (Muse), di un ristorante di prima categoria, il Bistruccio, di una galleria d’arte dedicata alla fotografia, così come della consulenza per professionisti.

Pubblicità

“Questa nuova formula permette di ottimizzare tempi e costi del soggiorno lavorativo - spiega Sergio Filograna (nella foto), fondatore di Work&Progress - perché evita spostamenti in città alla ricerca di servizi extra soggiorno (fruibili fra l’altro da chi non è ospite), ma non li fa gravare sul pernottamento: viene acquistata una camera executive, superior o suite, con le facilitazioni di un hotel 4 stelle, scorporando le spese dei servizi accessori, in modo tale da adattarsi alla contrazione dei budget aziendali post-Covid. Il lusso diventa cioé modulabile”.

Workness ha già conquistato l’attenzione di professionisti e investitori, tant’è che un nuovo 'Keys' aprirà a breve nei pressi di Lecce, a Spongano, ma progetti sono in fase di finalizzazione anche a Napoli e Varese. Non mancano neppure proposte di adattamento per metropoli come Tokyo.
Alberto Caspani

Leggi anche: hotel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook