Omnia Hotels torna alla piena operatività, riapre l'Imperiale

25/08/2021
15:15
 

“Siamo felici di poter tornare ad offrire ai nostri ospiti tutte e sette le strutture del gruppo, con un ventaglio di soluzioni adatte alle diverse esigenze, nei diversi quartieri di Roma”.

Pubblicità

Queste le parole con cui Francesco Lazzarini, ceo di Omnia Hotels, commenta la riapertura dell’Hotel Imperiale. La storica struttura del gruppo, con una posizione d’eccellenza nel cuore di Roma, tornerà ad accogliere i suoi ospiti a partire da venerdì 27 agosto.

“A seguito dell’apertura del neonato Hotel St. Martin, che ha già riscontrato un bel successo in un periodo comunque non facile - prosegue Lazzarini - la riapertura dell’Hotel Imperiale di via Veneto rappresenta per noi un momento importante, permettendo al nostro gruppo di tornare alla piena operatività”.

Hotel storico
L’Hotel Imperiale è un palazzo nobiliare del XIX secolo, con 96 camere contraddistinte da un mix tra elementi d’arredo di antiquariato con colori e linee contemporanee, il Salone degli Estensi con dettagli come le vetrate in stile Liberty, l’Acquarium Spa Center e il Gazebo Bar & Restaurant, vera e propria vetrina su via Veneto.

Oltre all’Hotel Imperiale e al St. Martin, il nuovo albergo tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale, le altre strutture del gruppo sono l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore della Collina Fleming, l’Hotel Shangri La Roma, punto di riferimento dell’Eur, il Santa Costanza, a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana e infine il Rose Garden Palace, boutique hotel di via Boncompagni acquisito proprio all’inizio del 2021.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook