New entry 2022 per CDSHotels in Salento: il Marelive

15/09/2021
09:25
 

Un hotel di design, vicino al mare del Salento e a soli 15 km da Otranto, con 103 tra camere e appartamenti con giardino. Il suo nome è Marelive ed è la new entry di CDSHotels per il prossimo anno.

Pubblicità

“Aprirà il 15 maggio 2022 e chiuderà il 30 settembre - anticipa il direttore commerciale del gruppo, Ada Miraglia (nella foto) -, ma contiamo negli anni successivi di allungare la stagione con il mercato estero che abbiamo già negli altri nostri hotel”.

Contratto di management
La struttura, per la quale CDSHotels ha un contratto di management con il proprietario, entrerà a far parte del sottobrand ‘Hotel Collection’, che comprende anche il cinque stelle Marenea Suite Hotel di Castro, il Grand Hotel Riviera di Santa Maria al Bagno, il Basiliani e il Corte di Nettuno di Otranto.

“Gli ospiti - aggiunge Miraglia - potranno scegliere tra il trattamento di b&b, la mezza pensione o la pensione competa. Il ristorante Glicine è all’interno dell’hotel e ha anche degli spazi esterni. È presente anche una piccola spa”.

Tra i servizi la possibilità di usufruire del lido nella baia di Torre dell’Orso, con il quale il gruppo ha stipulato un accordo, “dove potranno recarsi i nostri clienti con pagamento a parte”.
Stefania Galvan


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook