BWH Hotel Group, a Roma il meeting internazionale del board

25/10/2021
15:52
 

Il Board of Directors del Nord America di BWH Hotel Group ha scelto l’Italia come prima tappa della serie di meeting europei il cui obiettivo è rafforzare ulteriormente la presenza del brand nel mondo, assicurarsi che gli hotel abbiano tutte le risorse per la ripresa e massimizzare le opportunità per il futuro.

Pubblicità

Agli incontri, che si sono svolti all’Hotel Quirinale di Roma, struttura del Gruppo della collection WorldHotels, hanno partecipato David Kong, attuale presidente e ceo, e Larry Cuculic, neoeletto presidente e ceo, che inaugura il suo mandato dal prossimo 1 dicembre 2021.

Il primo viaggio dopo la crisi
"È ragione di orgoglio per il Gruppo e per noi albergatori essere stati scelti come destinazione del primo viaggio internazionale dei top executive del board dopo questo periodo così complesso - ha dichiarato Walter Marcheselli, presidente BWH Hotel Group Italia -. Accogliere i presidenti europei, con il diretto coinvolgimento e la partecipazione degli albergatori è la nostra grande unicità e speciale valore del gruppo".

Obiettivo dei meeting rafforzare la presenza del brand nel mondo, assicurarsi che gli hotel abbiano tutte le risorse per la ripresa e massimizzare le opportunità per il futuro. “Incontrarci dopo moltissimo tempo a Roma - sostiene Giovanna Manzi, ceo BWH Hotel Group Italia - è motivo di ottimismo e fiducia per una solida ripartenza di tutti proprio dall’Italia”. Il gruppo ha soggiornato a Roma fino  ieri, per poi proseguire gli incontri con i partner internazionali in Gran Bretagna.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook