Baglioni Hotels fa tappa in Puglia: new entry la Masseria Muzza

13/01/2022
10:16
Leggi anche: Baglioni

Dopo il lancio del resort sardo a giugno dello scorso anno, quest’anno Baglioni Hotels & Resorts ha messo gli occhi sulla Puglia. Aprirà le sue porte a maggio, infatti, Il Baglioni Masseria Muzza, l’ultima new entry del gruppo: un edificio storico del XVII secolo, che rappresenta il connubio tra la semplicità dell’antica tradizione salentina e l’eccellenza dell’ospitalità di lusso italiana firmata Baglioni Hotels & Resorts.

Pubblicità

“Ancora una volta - commenta Guido Polito, ceo Baglioni Hotels & Resorts - scegliamo di offrire ai nostri ospiti un soggiorno 5 stelle immerso nel cuore della natura. La Masseria Muzza si erge nei pressi di Otranto, vicino a una delle più belle coste del litorale salentino”.

Stile classico e lusso senza tempo
Le camere e le suite, in calce bianca e pietra a vista, sono caratterizzate da un’architettura lineare e arredi eleganti in classico stile pugliese. Dotate di ogni comfort hanno spazi riservati, come le verande esterne, alcune delle quali con vista lago.
Tra i servizi due ristoranti, una spa dotata di zona umida con piscina coperta e sauna e una sala fitness. Nel parco privato è possibile praticare yoga, jogging e trekking, ma anche mountain bike ed equitazione, oltre al golf all’Acaya Golf Club.

"Una ventata d'ottimismo"
“Anche se la pandemia, purtroppo, è ancora in corso e il comparto turistico risente ancora della crisi - conclude Polito - l'apertura di questo nuovo resort nel 2022 è una ventata di ottimismo per noi e spiana la strada per nuove e importanti sfide che Baglioni Hotels & Resorts si prepara ad affrontare con successo”.

Leggi anche: Baglioni

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook