Best Western, via alla campagna pubblicitaria di BWH per il brand

12/04/2022
09:19
 

Punta sul valore del marchio e la forza del network e fa leva sulla voglia di ripartenza dei viaggiatori la nuova campagna crossmediale di BWH Hotel Group Italia per il marchio Best Western.

Pubblicità

"Guidiamo la ripartenza"
"Come primo gruppo alberghiero in Italia - fa notare Giovanna Manzi, ceo di BWH Hotel Group Italia - non possiamo che guidare la ripartenza e sostenere la stagione che inizia. Con questa campagna mettiamo in primo piano il nostro Paese, il nostro brand e i nostri alberghi pronti, come sempre, ad accogliere al meglio e in piena sicurezza i nostri ospiti".

Il piano prevede oltre 1.600 passaggi e quasi 200 milioni di contatti lordi per un mese, fino al 10 maggio 2022. Saranno coinvolti tutti i mezzi Rai e le principali emittenti radio commerciali nazionali: Radio 105, Rmc, Virgin, R101, Radio Deejay, Radio Capital, Radio 24 e Rtl102.5.

“La selezione di mezzi e canali è ricca e qualificata – sottolinea Sara Digiesi, Chief Marketing and Sustainability Officer di BWH Hotel Group Italia -. Rinnoviamo la partnership crossmediale con Rai investendo su tv, digitale, radio e cinema, puntando su eventi di grande profilo e ampliamo l’audience affine con una vasta copertura dei canali radiofonici”.

Per la visibilità sui mezzi Rai Pubblicità il piano crossmediale, presentato alla Bt dal gruppo, prevede spazi di tabellare e iniziative speciali nei programmi più affini al brand per raggiungere obiettivi di frequenza e copertura.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook