Marriott in Repubblica Dominicana: il debutto del marchio W Hotels

25/10/2022
10:35
Leggi anche: marriott

Prosegue l’espansione di Marriott International in America Latina. Dopo l’acquisizione, per 100 milioni di euro, dei 5 marchi Mexican City Express (per un totale di 52 hotel e 17mila camere), che lo ha portato a diventare il gruppo più grande dell’area, il gigante dell’hospitality ha messo gli occhi sulla Repubblica Dominicana firmando un accordo con Grupo Puntacana e MAC Hotels per iniziare la costruzione del W All-Inclusive Punta Cana a Uvero Alto, una struttura adults only che Marriott prenderà in gestione e che segna il debutto del brand W Hotels nel Paese, oltre a essere uno dei primi resort del marchio a livello globale.

Pubblicità

I servizi
Disporrà di 349 camere con balcone e piscine, oltre a diverse suite.
"Punta Cana  - sostiene a TravelPulse Laurent de Kousemaeker, Chief Development Officer di Marriott - è la destinazione perfetta sia per il marchio W Hotels che per un resort di lusso all-inclusive”.

Tra i servizi un centro benessere con 11 sale per trattamenti, un'area commerciale, tre piscine con bar a bordo piscina e undici aree ristorative. La costruzione dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, con la prospettiva di aprire nel 2025.

L'accordo fa parte della strategia di diversificazione e crescita del Grupo Punta Cana, che ha già contribuito allo sviluppo di oltre 40mila camere d'albergo nella zona, mentre per MAC Hotels l'investimento rappresenta il terzo progetto nel Paese.

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook