Gruppo Ragosta, bufera sulla holding

20/03/2012
11:28
Leggi anche: Ragosta Hotels

Guai in vista per il Gruppo Ragosta, che sarebbe oggetto di un'inchiesta e di un sequestro da parte della Finanza.

Pubblicità

La holding napoletana che opera anche nel settore alberghiero, oltre che in quelli immobiliare e alimentare, attraverso le 4 divisioni Ragosta Hotels, Ragosta Food, Ragosta Steel e Ragosta Real Estate sembra essere finita nell'occhio del ciclone di un'inchiesta giudiziaria. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Il Mattino' di Napoli (leggi l'articolo), risulterebbe che un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia del capoluogo campano avrebbe ordinato il sequestro di beni per un miliardo di euro.

Il portfolio Ragosta Hotels include 4 strutture: il Raito Hotel e il Relais Paradiso, a Vietri sul Mare; La Plage Resort, sulla spiaggia di Taormina; e il Palazzo Montemartini, che segnerà il debutto della compagnia a Roma. Quest'ultima è un palazzo di fine Ottocento, completamente ristrutturato e dotato di spa e centro congressi, la cui apertura è in programma a giugno prossimo.

Il patrimonio immobiliare del gruppo ammonta a circa 700 milioni di euro, con una presenza su tutto il territorio italiano.

Leggi anche: Ragosta Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook