TripAdvisor lancia un help desk per gli associati Confindustria Alberghi e Aica

05/04/2012
15:59

Debutta l'Help desk TripAdvisor per le aziende ricettive associate a Confindustria Alberghi e Confindustria Aica.

Pubblicità

È questo il principale risultato del tavolo di lavoro congiunto realizzato dal sito di comparazione alberghiero con Confindustria Alberghi e Confindustria Aica, nato in seguito all'accordo di collaborazione siglato qualche mese fa. Le aziende associate potranno usufruire di un canale di assistenza diretta grazie al supporto continuativo di uno specialista italiano di TripAdvisor. Gli albergatori saranno incoraggiati a mettersi in contatto con TripAdvisor anche attraverso il servizio di Customer support, attraverso la linea dedicata ed il centro Gestione Proprietari.

In linea con i termini dell’intesa, l’Help desk, oltre a fornire un supporto finalizzato ad indirizzare efficacemente le segnalazioni a TripAdvisor, offrirà un’assistenza integrativa. Negli stessi giorni del lancio dell’Help desk sarà, inoltre, attiva sul sito di Confindustria Alberghi un’area dedicata a guidare i professionisti del settore ricettivo al corretto utilizzo degli strumenti che il comparatore mette a disposizione delle imprese.

Inoltre, TripAdvisor for Business organizzerà anche una serie di sessioni formative gratuite sul territorio con l’obiettivo di migliorare l’utilizzo della piattaforma professionale e aiutare gli albergatori a promuovere il proprio business e a migliorare la propria reputazione online.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook