Indicatori al rialzo per il bilancio Starhotels

20/06/2014
15:22
Leggi anche: Starhotels

“Per il gruppo Starhotels il 2013 è stato un anno particolarmente positivo: i ricavi da prestazioni alberghiere hanno evidenziato un incremento di oltre 5 milioni di euro, pari al + 3 per cento rispetto a quelli realizzati nell’esercizio 2012”.

Pubblicità

Elisabetta Fabri, presidente e amministratore delegato Starhotels, commenta con queste parole i risultati dell’esercizio 2013, anno in cui è diminuito l’indebitamento, è aumentato il fatturato, e gli investimenti e i margini di profittabilità sono rimasti stabili.

In particolare, il bilancio consolidato al 31 dicembre 2013 del gruppo evidenzia un utile d’esercizio pari a 5,6 milioni di euro, con un incremento dei ricavi sia nella capogruppo Starhotels S.p.A. sia nella controllata Sas Castille.

Nel 2013 è stata completata la ristrutturazione dello Starhotels Michelangelo di Roma, dello Starhotels Majestic di Torino e dello Starhotels Michelangelo di Firenze. Sono state rinnovate le sale riunioni presso lo Starhotels Terminus di Napoli e le camere dello Starhotels Business Palace di Milano. Gli investimenti dell’esercizio 2013 sono stati pari a 13,5 milioni di euro.

Leggi anche: Starhotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook