Emilia Romagna, debutta il Club dei poli termali

21/02/2016
16:30
Leggi anche: terme, Emilia Romagna

Proporre ai mercati internazionali un’offerta coordinata di pacchetti soggiorno. È questo l’obiettivo del Club Italy Spa Wellness, il club dei poli termali promosso dal Coter, il Consorzio del circuito termale dell’Emilia Romagna.

Pubblicità

Il Club include dieci centri termali della regione, dal Parmense all’Adriatico, che si sono uniti nell’intento di mettere a punto pacchetti integrati che comprendano momenti di wellness, ma anche itinerari culturali e proposte enogastronomiche.

Mercati di riferimento saranno quello tedesco, l’austriaco e lo svizzero, mentre la durata dei pacchetti varia da quelli weekend alle vacanze di sei giorni. Tra le proposte ‘Terme e degustazioni’, il pacchetto di due notti delle Terme San Luca che include anche un pasto in uno storico locale bolognese. Più lungo di un giorno ‘BioViaggi tra i sapori della natura’, la proposte di Castrocaro Terme che unisce arte e natura con visite a fattorie didattiche, a un agriturismo e alla collezione d’arte moderna della Fondazione Balestra nel Castello di Longiano

Leggi anche: terme, Emilia Romagna

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook