Gardaland, apre il Magico villaggio di Babbo Natale

17/12/2018
19:30
Leggi anche: Gardaland

Santa Claus arriva a Gardaland. Grande novità del Gardaland Magic Winter, il programma di eventi che animerà le feste nel parco dal 22 al 24 dicembre e dal 26 al 6 gennaio, sarà infatti il Magico villaggio di Babbo Natale. Posizionato in piazza Valle dei Re, il villaggio permetterà di vivere un viaggio interattivo nel mondo del Natale attraverso cinque stanze tematizzate. Minimondo, dove si potrà godere della stessa vista privilegiata di Babbo Natale quando viaggia sulla sua slitta; la Foresta di Ghiaccio, illuminata e ricca di personaggi fantastici; il Laboratorio degli Elfi, dove i bambini potranno gustare i dolcetti circondati dai giocattoli appena creati; l’Ufficio Postale di Babbo Natale e la sua Casa del Polo Nord, dove i più piccoli potranno incontrare dal vivo l’amato Santa Claus.

Pubblicità

Le altre attrazioni
Durante Gardaland Magic Winter sarà possibile raggiungere la piazza Valle dei Re a bordo di gommoni direttamente dall’area Colorado Boat. Nella piazza ci sarà inoltre una pista di pattinaggio su ghiaccio e, ai piedi di Ramses il Risveglio, sarà allestita un’area giochi sulla neve per i più piccoli.

Musica a tema
La Magic Winter Band farà risuonare le tipiche Christmas Carol per tutte le vie del parco, mentre i visitatori potranno salire a bordo della carrozza di Natale, trainata da un vero cavallo, per una suggestiva passeggiata. I più piccoli potranno poi incontrare Peppa e George a Peppa Pig Land o Po e Tigre a Kung Fu Panda Land per scambiare gli auguri di Natale e scattare con loro una foto ricordo, magari sfoggiando uno dei fantastici trucchi realizzati dalle make up artist del Parco.

L’Albero di Prezzemolo sarà decorato con 4mila metri di luminarie e sarà acceso ogni sera a partire dalle 18.

Il food
I tradizionali banchetti in piazza Valle dei Re saranno arricchiti dai kurtos, tipici dolci ungheresi di sfoglia che ricordano i piccoli caminetti di un villaggio natalizio, che verranno realizzati dallo staff, cotti al momento e personalizzati dagli ospiti con diversi tipi di granella. Per i più golosi vi saranno anche maxi marshmallow di quasi un metro, zucchero filato luminoso, cioccolata calda di alta qualità, castagne, mandorle pralinate, biscotti natalizi e vin brulé. Anche i ristoranti proporranno piatti natalizi della tradizione.

Leggi anche: Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook