Gardaland, posato il primo mattoncino del Legoland Water Park

02/09/2019
11:35
Leggi anche: Gardaland

È stato posato oggi il primo mattoncino Lego del LEGOLAND® Water Park di Gardaland. La cerimonia ha visto protagonisti Aldo Maria Vigevani, ceo di Gardaland, e Luca Marigo, sales and marketing director Gardaland, in compagnia della mascotte Prezzemolo.

Pubblicità

“È una grande giornata questa, perché iniziamo a mettere le basi concrete di un progetto a cui stiamo lavorando da tre anni – ha spiegato Vigevani -. Con un investimento previsto di 20 milioni di euro, LEGOLAND Water Park a Gardaland verrà inaugurato a giugno 2020 e si estenderà su un’area di 15 mila metri quadrati”.

I primi dettagli
Il water park sorgerà vicino alle aree di Peppa Pig Land e Fantasy Kingdom e andrà ad ampliare l’offerta di divertimento dedicata alle famiglie.

“Sarà un parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini Lego, dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione Lego e giochi interattivi, mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante – ha aggiunto Marigo -. Grazie a questa novità le occasioni di divertimento si moltiplicheranno, rendendo Gardaland la meta ideale per famiglie con bambini di tutte le età”.

Leggi anche: Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook